Sole di Settembre – Finley

Un’altra notte di illusioni
Gente immersa nell’ipocrisia
Manca ossigeno nell’aria
Senza te

Come il sole di settembre
Quando ormai
L’estate se ne va
Sei tu l’ultima speranza
L’Unica x me, unica x me

Vivo solo di te
Di ogni gesto che fai
Di quegli attimi che
Tu soltanto mi dai
Ogni giorno di più
Sai convincermi che
Nulla avrebbe senso
Se non fossi qui
Con me…

Mi hai insegnato che
Un sorriso illumina
Ogni istante grigio
Della nostra età
Non un’ora un giorno
Ma un’ eternità
Ti vorrei con me
Ti vorrei con me

Vivo solo di te
Di ogni gesto che fai
Di quegli attimi che
Tu soltanto mi dai
Ogni giorno di più
Sai convincermi che
Nulla avrebbe senso
Se non fossi qui

Io non so che mi fai
Io per te morirei
Spettri di quei giorni bui
Spariscono col tuo sguardo
Stringimi e resta qui,
Qui con me

Vivo solo di te
Del calore che dai
La tua luce per me
Non si spegnerà mai
Ogni giorno di più
Sai convincermi che
Nulla avrebbe senso
Se non fossi qui

Non posso Restare senza di te
Un raggio di luce Tu sei per me

Sole di Settembre – Finleyultima modifica: 2007-09-25T13:49:24+02:00da dinasty89
Reposta per primo quest’articolo