La canzone degli innamorati…

Madonna quanto sei orgoglioso
e invece non sei mai geloso.
Lo sai che a me mi basta poco.

Ti faccio fare sempre tardi
e poi sono così nervosa.

Però lo sai sono sincera.
Io so già quello che vuoi mi piace come lo fai. 
Per vincere l’amore uccidiamo l’abitudine.

Mi ami o no?
Una parola non può bastare per dire quanto grande mi fai.

Che cosa ti manca?
Giuro ti sazierò.

Se stiamo insieme,
forse funzionerà.

Non dire ti l’avevo detto
lo sai che io non lo sopporto.

E poi per me fa sempre freddo
e invece tu ci hai sempre caldo.

Però sai essere grandioso.

E’ magica questa emozione che ho
in gola adesso che stai davanti a me. 
 
Nessuno è perfetto,
e mai lo sarà.
Sx
La canzone degli innamorati…ultima modifica: 2007-09-09T18:37:56+02:00da dinasty89
Reposta per primo quest’articolo